È stata da poco rilasciata una nota riguardo le AirPods. Questa ci indica che, gli attesik auricolari wireless, saranno prodotte nel mese di Dicembre. Vediamo i dettagli nell’articolo.

Dopo la loro presentazione, insieme ad iPhone, Apple ha sempre ritardato l’inizio della produzione e la conseguente immissione sul mercato delle tanto attese AirPods. I nuovi auricolari di Cupertino sono attesissimi dagli utenti, anche se l’azienda non sembra voler rilasciare una data ufficiale per il lancio.

Nonostante ciò, in questi giorni, sono arrivati continuamente dati da fonti poco attendibili che parlavano di varie date. Oggi però è arrivato una nota da un’analisi della famosissima banca internazionale britannica, conosciuta anche in Italia per l’apertura di varie filiali nella più grandi città e per essere stata sponsor della Premier League fino alla scorsa stagione.

Nella nota si legge che la produzione verrà avviata entro Dicembre di quest’anno e verranno immesse immesse sul mercato e spedite entro Gennaio 2017. La Barclays ha, però, dichiarato che sono previste “solo” 15 milioni di auricolari per la prima produzione (ovvero quella di Dicembre), mentre sono previsti ordini nettamente maggiori.

Questo potrebbe aprire tanti scenari diversi, come quello dei possibili preordini o di un ulteriore reinvio al Q2 del 2017 per una produzione di massa.

FONTE

CONDIVIDI
Studente liceale da sempre affascinato dal progresso, dalla tecnologia ed amante della filosofia Apple! Passione per il marketing, la psicologia finanziaria ed il giornalismo. Autore presso Italiamac | Redattore presso Close-up Engineering. Stay Hungry Stay Foolish