La famosissima app AirMail in grado di gestire in modo eccellente le mail, si aggiorna alla v3.2. Introdotto il supporto alla TouchBar.

Così come il nuovo MacBook Pro con TouchBar inizia a farsi strada nelle mani dei consumatori, tante applicazioni per MacOS vengono aggiornate introducendo il supporto alla nuova barra touch creando quindi delle scorciatoie che ne facilitino le operazioni. Anche il popolare client di posta elettronica AirMail, che oggi è stato aggiornato alla versione 3.2 introduce il supporto alla TouchBar.

In AirMail, la Touch Bar è stata personalizzata permettendo la visualizzazione di una serie di icone differenti. L’insieme predefinito di icone consente di eseguire operazioni come la ricerca, l’archiviazione, l’eliminazione, la composizione ed il refresh, ma ci sono una molte altre opzioni di personalizzazione volte a migliorarne l’esperienza d’uso.

Per esempio, in AirMail ora è possibile aggiungere collegamenti rapidi per la stampa, lo spostamento o l’etichettatura di una e-mail, così come collegamenti per l’inoltro o la risposta, la possibilità di marcare un messaggio come letto, lo spostamento nei “To Do”, l’annullamento di sottoscrizioni, e molto altro ancora.

Oltre al supporto della TouchBar, l’aggiornamento di AirMail porta anche una serie di bug fixes e miglioramenti. Nel changelog infatti viene riportato:

  • Touch Bar support
  • Fix and Improvements

Molte applicazioni di terze parti stanno gradualmente incorporando il supporto per la TouchBar ed anche se i nuovi Mac sono stati annunciati poche settimane fà, già una varietà di applicazioni degne di nota sono state aggiornate introducendone il supporto.

AirMail è disponibile sul Mac App Store al prezzo €9,99. L’aggiornamento di oggi viene fornito gratuitamente per gli utenti che siano già in possesso di una copia legale dell’app.

CONDIVIDI
Ventiquattrenne, studente di Ingegneria dell'Informazione, malato di tecnologia sin dalla tenera età. Utilizzatore di qualsiasi piattaforma con maggior interesse verso il brand della mela! Son dell'idea che la tecnologia possa aiutar l'uomo e che l'IoT sia la svolta, oltre che il mio futuro campo di lavoro. Il mio motto? NO PAIN NO GAIN