Sono davvero tantissime le lamentele per un bug di WhatsApp negli ultimi giorni. Facciamo chiarezza

Successivamente all’ultimo aggiornamento di WhatsApp (versione 2.16.13), ci sono giunte tantissime segnalazioni da parte vostra su un bug veramente fastidioso riguardante i badge dell’icona di WhatsApp. 

whatsapp-promo

Diversi utenti hanno notato che dall’ultimo aggiornamento c’è un grave bug nella visualizzazione delle notifiche. Nello specifico,  spesso non appare più il badge di notifica rosso indicante i numeri di messaggi ricevuti sull’icona. Questo bug costringe le persone a dover entrare ogni tanto a controllare le chat per verificare se ci sono messaggi ricevuti, il che è una cosa veramente fastidiosa e scomoda.

Purtroppo al momento sembra non esserci alcuna soluzione al problema, ma gli sviluppatori hanno fatto già sapere che molto presto rilasceranno un nuovo aggiornamento che risolverà il problema. Tra le varie novità sono attese anche l’utilizzo nativo delle GIF e delle videochiamate, che ricordiamo sono già entrate in fase di beta test su android per alcuni utenti random.

CONDIVIDI
Ventiquattrenne, studente di Ingegneria dell'Informazione, malato di tecnologia sin dalla tenera età. Utilizzatore di qualsiasi piattaforma con maggior interesse verso il brand della mela! Son dell'idea che la tecnologia possa aiutar l'uomo e che l'IoT sia la svolta, oltre che il mio futuro campo di lavoro. Il mio motto? NO PAIN NO GAIN