Skullcandy presenta le cuffie Crusher Wireless. Acustica sorprendente e tecnologia Crusher per un’esperienza audio rivoluzionaria!

Skullcandy, marchio ben inserito nel settore audio, presenta le cuffie Crusher Wireless.  Dotate di un elegante design industriale, materiali di ottima qualità e bluetooth assicurano un’ esperienza audio di grande intensità.

Le Crusher Wireless presentano una esperienza antica personalizzabile con regolazione dei bassi, “noise-isolating fit”. elevata qualità audio, microfono, controllo chiamate. Il tutto in una estetica rinnovata con cuscinetti in memory foam e design pieghevole.

schermata-2016-10-07-alle-15-18-14

Una batteria bluetooth ricaricabile che garantisce fino a 40 ore di autonomia. La funzione “addio spreco” è salvaguardata da un circuito intelligente di accensione/spegnimento automatico che permette di usare il prodotto per giorni.

schermata-2016-10-07-alle-15-18-27

Questo prodotto è disponibile online e negli store fisici al prezzo di 149 euro. Per maggiori informazioni visita il sito

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.