Samsung si deve riprendere dopo quello che è successo. Oltre a perdere milioni di dollari dopo lo scandalo “Note” ha anche perso la fiducia dei consumatori. Ecco però a cosa sta pensando la casa coreana.

Samsung ha avuto un anno molto complicato. A dirlo sono stati i bilanci di azienda pubblicati poco tempo fa. Lo scandalo “Note” non solo ha fatto perdere importanti capitali ma anche la fiducia dei consumatori.

La casa coreana, però, non si vuole perdere d’animo e pensa subito ad un modo per riacquistare la fedeltà e creare brand awarness. Il modo in cui lo sta facendo attira la stampa ed i curiosi del mondo tecnologico.

Samsung SM-W2017 è il nome (in codice) dello smartphone in cui è riposta tutta la fiducia della casa coreana.  La scheda tecnica rispetta i canoni tecnologici a cui siamo abituati al giorno d’oggi:

  • Display SuperAMOLED da 4,2 pollici con risoluzione FullHD
  • Processore Qualcomm Snapdragon 820
  • RAM 4GB
  • Storage da 64GB espandibile tramite microSD fino a 256GB
  • Fotocamera principale da 12MP
  • Fotocamera anteriore da 5MP
  • Batteria da 2300mAh

Il samsung Veyron (cosi si pensa che verrà chiamato) ha fatto scalpore per il suo design particolarmente antiquato in cui però Samsung è pronta a scommettere il tutto per tutto. Infatti si tratta di un dispositivo “a conchiglia” in pieno stile Motorla V3 (tanto per intenderci).

 

samsung-veyron-immaigini-reali-tuttoandroid

E’ ancora presto immaginare a cosa stia pensando il gigante coreano ma siamo sicuri che nelle prossime settimane emergeranno nuovi dettagli relativi a questa mossa particolare. Non ci resta che aspettare.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.