Rockstar Games ha da poco messo in sconto tutti i titoli della propria saga GTA presenti su App Store. Andiamo a vedere tutti i dettagli di questa offerta, davvero molto interessante.

GTA è uno dei videogiochi più apprezzati della storia videoludica, per questo – dopo l’enorme successo riscontrato su Console e PC – Rockstar Games ha deciso di pubblicarlo su App Store in modo da renderlo giocabile anche da mobile.
Sono stati realizzati i remake di tutti i titoli presenti su Console e PC, tra i quali spicca il mitico ed indimenticabile GTA: San Andreas. Tutto questo, però, ha ovviamente un costo, che non è affatto basso rispetto al resto dei videogames presenti su App Store.

Oggi però, la casa produttrice, ha deciso di fare un (mezzo) regalo a tutti i propri fan, mettendo in sconto tutti i titoli presenti sullo store di Apple, da un minimo del 57% fino ad un massimo del 70% di sconto.
Ecco l’elenco completo dei titoli, i prezzi e la percentuale di sconto:

14543729_10154489655480097_8292813838991958645_o

FONTE

CONDIVIDI
Angelo Falcone
Studente liceale da sempre affascinato dal progresso, dalla tecnologia ed amante della filosofia Apple! Passione per il marketing, la psicologia finanziaria ed il giornalismo. Autore presso Italiamac | Redattore presso Close-up Engineering. Stay Hungry Stay Foolish