I dispositivi  negli Apple Store sono i prodotti più ambiti al mondo. Milioni di persone sborsano migliaia di euro per accaparrarsi l’ultimo modello di iPhone ma altre preferiscono la via dell’illegalità.

L’Apple Store di Natick è stato preso di mira da una banda di ragazzi. Il team, composto da 7 adolescenti, ha rubato ben 19 iPhone di ultima generazione per un valori di 13 mila dollari. Non è il primo furto che vede come bersaglio Apple Store. Solamente poco tempo fa la stessa rapina è avvenuta nell’Apple Store di Soho. E come non ricordare il pazzi francese che ha distrutto decine di iPhone in un centro commerciale.

 

applestoreintlarge-e1362420832648

Il Natick Police Department ha pubblicato il video della band sulla propria pagina Facebook. Il corpo di polizia ha inoltre chiesto a chiunque sappia qualcosa, di riportare-anche in forma anonima-informazioni direttamente al dipartimento.

 

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.