Apple rilascia agli sviluppatori la prima beta di macOS Sierra 10.12.2!

Oggi Apple ha rilasciato agli sviluppatori la prima beta di un imminente aggiornamento MacOS, nello specifico, si tratta di MacOS Sierra 10.12.2, appena una settimana dopo il rilascio di MacOS Sierra 10.12.1 al pubblico e più di un mese dopo il lancio del nuovo sistema operativo MacOS Sierra .

MacOS Sierra 10.12.2 beta 1 è disponibile per il download attraverso l’Apple Developer Center e attraverso il pannello degli aggiornamenti software presente nel Mac App Store . Una beta pubblica sarà probabilmente disponibile per i beta tester entro la fine della settimana.

Non è ancora chiaro quali miglioramenti porterà il secondo aggiornamento di MacOS Sierra, ma si concentrerà sulle correzioni di bug e su miglioramenti prestazionali andando a risolvere tutti quei problemi, ancora presenti in MacOS 10.12.1.

Rimanete collegati con noi per ulteriori novità!

CONDIVIDI
Ventiquattrenne, studente di Ingegneria dell'Informazione, malato di tecnologia sin dalla tenera età. Utilizzatore di qualsiasi piattaforma con maggior interesse verso il brand della mela! Son dell'idea che la tecnologia possa aiutar l'uomo e che l'IoT sia la svolta, oltre che il mio futuro campo di lavoro. Il mio motto? NO PAIN NO GAIN