Oggi vi parliamo di un app che vi permetterà di vedere film completi presenti su YouTube in streaming e direttamente dall’app, il suo nome è Film Completi Tube.

Film Completi Tube è un app presente su Appstore che permette di vedere tantissimi film completi e di averli sempre a portata di click grazie allo streaming diretto da Youtube e alla possibilità di impostare un VPN per navigare in modo sicuro.

Film Completi Tube vi permetterà di cercare i film in italiano presenti su YouTube e di vederli direttamente dall’app immediatamente, inoltre supporta AirPlay, il che significa che avrete la possibilità di fare lo streaming video nella vostra Apple tv e vedervi i film comodamente dalla tv di casa.

film completi tube

La grafica è molto minimal e essenziale, il che la rende molto intuitiva e semplice da utilizzare. Con il pulsante di ricerca in alto a destra potrete cercare il film per nome o in alternativa cercarlo in base al genere nei comodi riquadri che troverete nella home page dell’applicazione. Il catalogo è costantemente aggiornato e ogni settimana saremo avvertiti tramite notifiche push dei nuovi film aggiunti in catalogo cosi da non perdere i film più interessanti.

film completi tube

AGGIORNAMENTO

Film Completi Tube adesso è disponibile su AppStore GRATUITAMENTE, con la possibilità di eliminare la pubblicità con acquisti in app, grazie ai codici che trovate di seguito potrete fare questo gratuitamente, occhio però, i codici sono usa e getta quindi chi prima arriva meglio alloggia.

ERYK7KL4WWH7

N3KMX7AH34A4

RER996X3Y4J9

HNXF9PTXMP93

49WW6AFWW4W6

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale ufficiale telegram se non volete perdervi altri codici e coupon lampo.