In alcuni Apple Store degli USA, stanno accadendo delle cose davvero curiose prima dell’Apple Event di oggi.

Alcuni negozi di Apple in tutti gli Stati Uniti d’America, incluso lo Store della Union Square a San Francisco, stanno installando delle barriere protettive, ed alcuni passanti hanno visto delle attività inusuali dietro le vetrate protette.

18791-18243-4fcemil-l

Al negozio di Union Square, l’installazione delle barriere è stata seguita da alcuni imprenditori, che hanno effettuato delle misurazioni laser alle porte della struttura, come osserva un utente del sito Reddit. Alla domanda posta ad uno degli addetti allo Store, egli avrebbe risposto con una frase secca, dicendo “Mi dispiace, ma non posso dire nulla al riguardo!”, sorridendo successivamente. In negozio vi erano delle borse delle donne presenti, riconducibili ad una compagnia aerea. Ciò significa, che quegli addetti erano appena arrivati, e che son venuti appositamente per effettuare questa operazione a tutti sconosciuta.

Stessa attività è stata avvistata in altri negozi Apple, come in quello delle Hawaii e Indianapolis. Non è del tutto chiaro quale sia l’attività che potrebbe implicare l’Apple Event di stasera. Le barriere solitamente, stanno ad indicare l’arrivo di nuovi prodotti, ma una misurazione laser ai vetri, è davvero inspiegabile anche perchè l’azienda ci ha sempre abituato a non addobbare gli Apple Store o far scorte di in magazzino da subito.

Forse, sarà è più probabile l’intenzione di Apple di installare i nuovi prodotti, ma si riesce  a capirne la motivazione così anticipata.

FONTE

CONDIVIDI
Ventiquattrenne, studente di Ingegneria dell'Informazione, malato di tecnologia sin dalla tenera età. Utilizzatore di qualsiasi piattaforma con maggior interesse verso il brand della mela! Son dell'idea che la tecnologia possa aiutar l'uomo e che l'IoT sia la svolta, oltre che il mio futuro campo di lavoro. Il mio motto? NO PAIN NO GAIN