Apple rilascia iOS10.0.3 fixando alcuni problemi relativi alla connettività cellulare.

Apple ha rilasciato iOS10.0.3 per iPhone e iPhone 7 & 7 Plus. L’aggiornamento include una patch volta a fixare alcuni bug per gli utenti che hanno subito la temporanea perdita di connettività cellulare sui nuovi modelli di iPhone. Apple ha anche rilasciato un aggiornamento della sua app Classroom che dovrebbe risolvere i problemi come ad esempio la non rintracciabilità di alcuni dispositivi degli studenti.

L’aggiornamento ad iOS10.0.3 dovrebbe risolvere alcuni di connettività di rete cellulare. Clienti Verizon si son lamentati per l’audio in chiamata che risultava distante, i clienti T-Mobile hanno avuto problemi con le connessioni di rete cellulare durante il lancio di  iOS 10. Quest’aggiornamento, è stato emesso per risolvere principalmente questi bug!

Note di rilascio di iOS 10.0.3 :

  • Risoluzione di problemi tra cui quello per la perdita di connettività di rete da parte di alcuni utenti.

CONDIVIDI
Ventiquattrenne, studente di Ingegneria dell'Informazione, malato di tecnologia sin dalla tenera età. Utilizzatore di qualsiasi piattaforma con maggior interesse verso il brand della mela! Son dell'idea che la tecnologia possa aiutar l'uomo e che l'IoT sia la svolta, oltre che il mio futuro campo di lavoro. Il mio motto? NO PAIN NO GAIN