Finalmente arriva l’aggiornamento che i tanti possessori di Galaxy A3 aspettavano da tempo

Nelle ultime 24 ore, Samsung ha iniziato a divulgare un nuovo aggiornamento firmware per quanto concerne proprio il Galaxy A3 2016, che finalmente porta anche questo dispositivo a poter usufruire di tutte le funzionalità del sistema operativo Android Marshmallow di casa Google su tutti i device presenti nel nostro paese.

Il Rilascio riguarda la versione 6.0.1 della piattaforma operativa di Mountain View, e per ora è disponibile solo ed esclusivamente per i device no brand e quelli marchiati Vodafone.

Purtroppo adora non si è a conoscenza se il rilascio tramite la classica modalità OTA sia già iniziato per tutti gli smartphone interessati presenti in Italia, ma se volete provare fin da subito le interessantissime novità che offre Marshmallow potete flashare i file tramite l’affidabilissimo programma Odin, scaricando la versione di vostro interesse da uno dei link presenti qui sotto:

Samsung Galaxy A3 2016 – No brand
Samsung Galaxy A3 2016 – Vodafone

Per chi non conosce ancora il Galaxy A3 2016 di Samsung, vi elenchiamo di seguito alcune caratteristiche principali: display con diagonale da 4.7 pollici e risoluzione HD, CPU Exynos a 1.5Ghz quad-core, RAM 1.5GB, fotocamera posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 per selfie e video-chat; per finire batteria da 2.300 mAh.

CONDIVIDI
Ventiquattrenne, studente di Ingegneria dell'Informazione, malato di tecnologia sin dalla tenera età. Utilizzatore di qualsiasi piattaforma con maggior interesse verso il brand della mela! Son dell'idea che la tecnologia possa aiutar l'uomo e che l'IoT sia la svolta, oltre che il mio futuro campo di lavoro. Il mio motto? NO PAIN NO GAIN