WhatsApp è stata una delle prime applicazioni ad adeguarsi ad iOS 10. Il team di questa piattaforma è stato molto veloce ad aggiornare ma ahimè hanno tralasciato la correzione di qualche bug.

WhatsApp ha rilasciato un aggiornamento che mira a risolvere un bug causato da iOS 10.  Riguarda i suoni di notifica, che con iOS 10 potrebbero non funzionare correttamente. In questo caso il problema, con la nuova versione, viene risolto con un riavvio del dispositivo.

Ecco i miglioramenti della versione 2.16.11:

  • A causa di un bug di iOS 10, i suoni di notifica potrebbero non funzionare correttamente fino a quando non riavviate l’iPhone (tenete premuti i tasti di accensione e home per 10 secondi)
  • Nei gruppi, potete menzionare persone specifiche per attirare la loro attenzione digitando il simbolo @ e selezionandole dalla lista
  • Potete condividere o inoltrare i messaggi a più chat contemporaneamente
  • Chiedete a Siri di inviare messaggi o effettuare chiamate con WhatsApp (iOS 10+)
  • Rispondete alle chiamate WhatsApp anche con lo schermo bloccato, come fareste con una normale chiamata in entrata (iOS 10+)
  • Un nuovo widget vi permette di accedere velocemente ad una chat o vedere quelle in cui avete dei messaggi non letti (iOS 10+)

 

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.