Stanchi di mettere pellicole e cover ai vostri devices e coprire così la loro bellezza? Quest’azienda farà al caso vostro

Su un social, tramite ad un amico (grazie Dario), son venuto a conoscenza di queste pellicole che mi han folgorato! Sì, perchè coprono interamente il device e son garantite a vita. L’azienda, Mobile Outfitters nata nel 2007 in America come Clear Coat aveva come intento principale, quello di creare una pellicola che proteggesse il telefono, non rovinasse il design e, per distinguersi dalla massa, voleva garantire le sue pellicole a vita! Nel 2009 aprirono il loro primo punto vendita, riscuotendo enorme successo, così son riusciti ad espandersi arrivando anche in Italia nel 2015. Ad oggi son coperte 12 province con 20 punti vendita e si spera che, prima o poi, tutta Italia venga coperta.

Le pellicole Mobile Outfitters disponibili per cellulari, tablet e dispositivi elettronici sono di 3 tipi: Clear Coat, Fusion e Style Skins.

Clear Coat è una pellicola trasparente in grado di proteggere fronte, retro e bordi,  si può scegliere nella versione lucida oppure opaca! Viene tagliata su misura per qualsiasi dispositivo, come tablet, smartphone, notebook, e-reader e iWatch!

MOBILE OUTFITTERS
Fusion è una pellicola ideale per la protezione del display in quanto ne aumenta del 300% la resistenza agli urti! Fusion è disponibile per tutti gli smartphone Samsung e Apple.

MOBILE OUTFITTERS

Style Skins invece è la soluzione ideale per chi vuole personalizzare l’aspetto del proprio smartphone o tablet e nascondere i vecchi graffi con una pellicola che copre retro e bordi. Style Skin è disponibile in vari colori

MOBILE OUTFITTERS

Le pellicole vengono applicate direttamente dal venditore, godono di garanzia a vita, coprendo però solo quel tipo di pellicola (ad esempio: non è possibile passare da una Clear Coat ad una Fusion) e la sostituzione in garanzia è da ritenersi valida solo sullo stesso tipo di device (ad esempio: non è possibile, dopo aver acquistato una pellicola per iPhone 7, chiedere la sostituzione della stessa, presentando un altro terminale che non sia un iPhone 7). La sostituzione della pellicola ha un costo di 4,90€ e può essere richiesta anche se quella montata risulta rigata oppure, nel caso delle Style Skins, volessimo cambiare colore o passare da una opaca a quella lucida e viceversa. Unica nota per manter valida la garanzia, è quella di conservare la busta e lo scontrino che vengono rilasciati dopo l’applicazione.

Per ulteriori informazioni, sui punti vendita, potete visitare il sito ufficiale: mobile OUTFITTERS

FONTE

CONDIVIDI
Ventiquattrenne, studente di Ingegneria dell'Informazione, malato di tecnologia sin dalla tenera età. Utilizzatore di qualsiasi piattaforma con maggior interesse verso il brand della mela! Son dell'idea che la tecnologia possa aiutar l'uomo e che l'IoT sia la svolta, oltre che il mio futuro campo di lavoro. Il mio motto? NO PAIN NO GAIN