Siete amanti della tecnologia e avete sempre sognato di diventare blogger? allora questo articolo fa per voi, iTechMania è in cerca di nuovo staff!

iTechMania cerca persone appassionate di tecnologia con una buona capacità di scrittura e preferibilmente con conoscenza della piattaforma WordPress o esperienza pregressa nel settore.

In particolare stiamo cercando giovani che abbiano:

– Interesse nel mondo della tecnologia in senso lato
– Propensione al lavoro di squadra
– Dedizione e rispetto delle regole interne al blog
– Amanti della scrittura

Ecco le principali mansioni che avrete:

– Scrivere articoli su News e recensioni riguardanti il mondo della tecnologia
– Scrivere Recensioni di prodotti (questo dopo un periodo di gavetta)

Quello che otterrete in cambio da iTechMania:

– Partecipazione ad eventi esclusivi (offerta soggetta a limitazione, dipende dalla zona in cui abitate)
– Partecipazione a Fiere internazionali del settore (IFA di Berlino, MWC di Barcellona ecc).
– Possibilità di ricevere prodotti gratis per poterli testare e recensirli.
– Possibilità di avere account sviluppatore per potere provare in anteprima i nuovi aggiornamenti e le beta delle versioni di iOS e OS X

Quello che chiediamo in cambio è la massima professionalità e serietà  e almeno 2 articoli al giorno ( esclusa la Domenica) riguardanti le ultime news del giorno ( quindi articoli non impegnativi). Noi investiamo del tempo per formarvi e introdurvi in questo settore quindi chiediamo che venga rispettato l’impegno da parte vostra.

Se volete entrare a far parte della nostra famiglia candidatevi inviando un articolo di almeno 300 caratteri, scritto da voi ovviamente (non copiato che lo scopriamo subito) alla mail: emilio.primavera@itechmania.it, l’articolo deve riguardare la tecnologia in generale, sono ben accetti articoli su riflessioni personali o comunque non di news generiche.