iPhone 8

Rumors infondato o verità? Da Israele giunge notizia che nel 2017 non verrà presentata la famiglia di iPhone 7S ma si passerà direttamente ad iPhone 8. Perchè questo salto generazionale?

Come da rito, il 2017 sarebbe l’anno di presentazione di iPhone 7S ma dagli uffici Apple di Israele arrivano delle notizie che ci lasciano a bocca aperta. Visto il numero ingente di features, che probabilmente, verranno introdotte nella nuova generazione di iPhone, è molto probabile che l’azienda di Cupertino stia pensando di effettuare un salto generazionale, eliminando la denominazione 7S e passando direttamente ad iPhone 8. Altri nomi da prendere in considerazione sono iPhone X o, semplicemente, iPhone. Secondo numerose voci, il device di casa Apple, sarà completamente riprogettato e verrà introdotto un corpo completamente in vetro con un display borderless, una nuova fotocamera ed un pulsante home incorportato. Proprio per questi motivi, è plausibile che Apple rompa le convenzioni.

Da Business Insider, sappiamo che, un dipendente Apple di Herzliya a Maskit Street 12,  in Israele, ha rivelato notizie sul prossimo terminale iOS, parlando, appunto, di iPhone 8.  Apple vede in Israele tanto potenziale, considerandolo quindi un paese chiave per lo sviluppo di iPhone e di altri suoi prodotti. Infattiha rilevato almeno tre aziende e i suoi dipendenti sono stati messi al lavoro proprio a Herzliya rendendola, con circa 800 lavoratori, il secondo più importante centro di ricerca al mondo per il colosso di Cupertino. Proprio per questo motivo, è sede di numerosi studi sui processi e sulla loro ingegnerizzazione.

Tuttavia, anche se non c’è alcun dubbio sull’importanza della struttura, non c’è ragione di credere che i suoi dipendenti siano già al corrente dei lavori sul nuovo device che verrà presentato il prossimo anno. Sappiamo tutti che per decisione di marketing, Cupertino, utilizzi nomi in codice per i prodotti in fase di sviluppo. iPhone 8 potrebbe quindi essere il nome non ufficiale! Non ci resta che attendere.

FONTE

CONDIVIDI
Ventiquattrenne, studente di Ingegneria dell'Informazione, malato di tecnologia sin dalla tenera età. Utilizzatore di qualsiasi piattaforma con maggior interesse verso il brand della mela! Son dell'idea che la tecnologia possa aiutar l'uomo e che l'IoT sia la svolta, oltre che il mio futuro campo di lavoro. Il mio motto? NO PAIN NO GAIN