Spuntano in rete le prime immagini di unboxing dei nuovi iPhone 7 e 7 Plus, evidentemente qualcuno è riuscito a procurarselo prima della data di commercializzazione.

iPhone 7 unboxing? pare proprio di si, mentre migliaia di utenti nel mondo sono in attesa di mettere le mani sui nuovi melafonini in uscita il prossimo venerdì, qualcuno in Cina li ha già tra le mani e ha provveduto a immortalare la cosa pubblicando le prime immagini di unboxing.

Le foto dell’unboxing dei nuovi iPhone 7 provenienti dall’Asia mostrano i 2 modelli neri nelle differenti confezioni. Mentre il Jet black viene venduto nell’inedita scatola total black, il fratello opaco presenta la solita scatola con sfondo bianco a cui Apple ci ha abituato a vedere ormai da diversi anni.

Per noi comuni mortali non ci resta che aspettare il 16 Settembre per mettere finalmente le mani sul nuovo gioiellino di casa Apple.

 

CONDIVIDI
Emilio Primavera
Dottore in Comunicazione & Marketing Pubblicitario. Da sempre appassionato di Tecnologia con una predilezione verso Apple, blogger e fondatore di iTechMania (Sito e Canale Youtube) Recensore di prodotti tecnologici.