iPhone 7, meno di un ora alla presentazione, prevista tante novità interessante e, proprio ora, iniziano ad arrivare le prime foto che le confermerebbero.

iPhone 7 è la parola di oggi, 7 (coincidenza?) settembre 2016. A pochi minuti dall’evento arrivano le prime foto che confermerebbero alcune novità del nuovo smartphone di Cupertino, novità di cui abbiamo parlato ieri nell’articolo “Tutti I Dettagli Ad Un Giorno Dalla Presentazione“, tra cui:

  • Flash a 4 LED
  • Nuovo colore: Piano Black
  • Certificazione Impermeabilità IPX7

Ecco le foto riguardo i 4 flash LED ed il nuovo colore:

iPhone 7 - FN1 iPhone 7 - FN2

Più interessante, invece, è la foto che parla di impermeabilità IPX7. Infatti possiamo notare come non si parli, in modo generale, del nuovo iPhone ma – bensì – dello slot per la SIM, come possiamo osservare in queste foto:

iPhone 7 - FN 3 iPhone 7 - FN4 iPhone 7 - FN5

Non ci resta che attendere, insieme sulla pagina live del nostro sito (ricordiamo a tutti che il live è già iniziato, nella pagina al link precedente), qualche altro minuto in attesa della presentazione ufficiale di Apple, che speriamo vivamente confermi le novità previste, in quanto le troviamo davvero molto interessanti, che andrebbero a completare il nuovo iPhone dal punto di vista hardware, rendendolo sempre più impeccabile ed appetibile per gli utenti, magari sperando anche in un ribasso di prezzo.

FONTE

CONDIVIDI
Studente liceale da sempre affascinato dal progresso, dalla tecnologia ed amante della filosofia Apple! Passione per il marketing, la psicologia finanziaria ed il giornalismo. Autore presso Italiamac | Redattore presso Close-up Engineering. Stay Hungry Stay Foolish