Come ogni anno ecco i primi video test riguardanti il nuovo melafonino, questa volta i risultati sono più che positivi.

iPhone 7 Drop test, non poteva mancare anche quest’anno il più classico degli stress test. L’utente che ha effettuato il test rimane incredulo a fine video dal risultato che ha ottenuto da iPhone 7. Nel video vengono simulate le solite cadute test, retro/fronte e laterale, il tutto da un altezza sempre maggiore. La cosa interessante di questo test è il confronto con l’iPhone 6s, un dispositivo già ottimo in quanto a robustezza. Riuscirà iPhone 7 a fare di meglio? scopritelo in questo video:

iPhone 7 Drop test

Ovviamente come sempre vi ricordiamo che questi non sono dei test scientifici, può capitare che il vostro iPhone vi cada dal comodino e si spacchi lo stesso in base al tipo di pavimento e all’angolazione della caduta, però è interessante notare come il 7 resista a tutte le cadute a cui è stato sottoposto, cosa che non si può dire del precedente iPhone.

Sembra che Apple quest’anno abbia davvero realizzato un fantastico dispositivo sia in termini di pure prestazioni che per quanto riguardi la resistenza agli urti.

Voi cosa ne pensate? fateci sapere se acquisterete iPhone 7 nei commenti.

Fonte