Quanti di voi non hanno resistito alla tentazione ed hanno preso il nuovo iPhone 7 o 7Plus? Quanti si son lamentati per l’assenza del jack o dell’adattatore fornito e spesso dimenticato a casa? Bene, Fuze, ha pensato a tutto presentando una nuova cover per i vostri devices!

A meno di un mese dal lancio di iPhone, sentiamo moltissimi utenti lamentarsi dell’assenza del jack audio. Molti vorrebbero ascoltare la musica con le proprie cuffie e magari caricare, nello stesso momento, il proprio devices. Actual Innovation, una piccola start up, cerca di spiegarci l’utilità del jack da 3,5mm, per connettere cuffie o altri accessori come ad esempio il Jawbone Up!

A trovare una via di fuga è proprio quest’azienda che con la presentazione della cover Fuze, reintroduce il tanto amato Jack da 3,5mm ed integra anche al suo interno una batteria che funge da power bank da ben 2400mAh per iPhone 7 e da 3600mAh per iPhone 7 Plus, aumentandone, di parecchio l’autonomia. Grazie a questa cover si potrà ritornare ad usare il connettore lightning per la ricarica ed il jack per tutti gli altri usi evitando così di acquistare o portare a spasso eventuali adattatori. Seppur sia una cover abbastanza sottile, non possiamo dire che passi inosservata ma a differenza di quelle originali apple, Fuze rispetta un certo design anche se, pur aggiungendo maggior protezione in caso di caduta, compromette l’impermeabilità! La cover è realizzata in TPU ed ABS, materiali che mamma Apple usa per le sue cover e quindi la qualità costruttiva dovrebbe essere interessante e dovrebbe rispettare livelli qualitativi abbastanza alti.

iPhone 7 iPhone 7 Plus cover cuffie

La cover Fuze, presentata per la raccolta fondi su Indiegogo è quasi realtà! Se verranno raccolti 60mila dollari entro un mese, le spedizioni inizieranno entro dicembre. Se vorrete supportare i creatori, potete preordinarla su Indegogo al prezzo di 49$, risparmiando così 20$ sul prezzo di listino destinato al pubblico.

CONDIVIDI
Ventiquattrenne, studente di Ingegneria dell'Informazione, malato di tecnologia sin dalla tenera età. Utilizzatore di qualsiasi piattaforma con maggior interesse verso il brand della mela! Son dell'idea che la tecnologia possa aiutar l'uomo e che l'IoT sia la svolta, oltre che il mio futuro campo di lavoro. Il mio motto? NO PAIN NO GAIN