Da Gearbest arriva una nuova offerta da non perdere! lo smartphone Deca-core HOMTOM HT10 in super offerta per un periodo limitato a soli 181€ con spedizione italy express.

HOMTOM HT10 è uno smartphone con specifiche tecniche da far impallidire qualsiasi top gamma in commercio, nello specifico parliamo di un Deca-Core con 4GB di Ram 32Gb di memoria, 21 mp di Fotocamera Sony con display 5.5 Full-HD.

HOMTOM HT10

Un vero mostro di potenza a un prezzo in offerta quasi ridicolo per quello che offre. Inoltre è disponibile la spedizione Italy Express che vi eviterà di dover pagare dazi doganali aggiuntivi.

Il telefono monta l’ultima versione di Android 6.0 e supporta tutte le reti 3g e 4g europee, inoltre è possibile espandere la memoria da 32gb con sd esterne fino a 128GB.

HOMTOM HT10

Una caratteristica interessante che raramente si trova in questi telefoni è la tecnologia iris recognition, che vi permetterà di sbloccare il telefono tramite il riconoscimento del iride.

HOMTOM HT10

Che dire un telefono a cui non manca proprio nulla e che anzi ha delle specifiche incredibilmente pompate rispetto il 90% degli smartphone sul mercato.

Per avere ulteriori notizie e acquistare il dispositivo vi rimando al link di GearBest –> Link