A neanche una settimana dal’uscita del gioco GameStop offre la possibilità di comprare in Bundle con la nuova PlayStation Slim una copia di FIFA 17. Per gli utenti che avevano paura di ritrovarsi una console vecchia potete passare a quella nuova per soli 29 euro.

Tramite mail GameStop ha avvisato i suoi clienti che dal 29/9 ci sarà un Bundle PS4 Slim 500GB+FIFA 17 a 29 euro dando dentro la propria PS4 da 500GB o Xbox One 500GB e un gioco con un valore usato di minimo 10 euro, dunque non dovremmo neanche necessariamente rinunciare al nostro gioco preferito, o comunque ad uno appena uscito.

C’è un altra promozione da 79 euro che consente di avere la stesso Bundle, ma con 500 GB in più quindi al costo di FIFA 17 normale potremmo avere una console più sottile, più potente e con 500 GB di storage intero in più.

La terza promozione ha il Bundle della seconda che vi abbiamo riportato ossia PS4 Slim 1TB+FIFA 17 a 29 euro dando dentro la propria console Mid-gen (PS4 o Xbox One) da 1 TB.

L’offerta conviene ai possessori di PS4 che potrebbero ricavare spazio sulla scrivania e avere un gioco praticamente gratuitamente.

fifapromo1

Per usufruire della promo vi consigliamo di avere una tessera GameStop grigia(livello 3) e di prenotare la vostra console in questi giorni per non rimanere a bocca asciutta. Se avete già prenotato FIFA potete comunque usufruire della promozione. Vi sarà chiesta una caparra di 30 euro per la console e di 10 per il gioco che comunque verranno scalati dal totale della promozione. Quando riporterete la console dovrete avere: console+telecomando originale+cavo di ricarica del JoyPad (non per forza originale)+cavo di alimentazione+cavo HDMI.

AGGIORNAMENTO:

Come si legge dalla mail, in una piccola nota sul fondo, in realtà si è vincolati all’acquisto di FIFA 17 a prezzo pieno, quindi 70€ più i 29€ per avere la PS4 Slim, come al solito quando una promozione sembra troppo bella per essere vera non lo è.

ps4 slim

CONDIVIDI
Ventiquattrenne, studente di Ingegneria dell'Informazione, malato di tecnologia sin dalla tenera età. Utilizzatore di qualsiasi piattaforma con maggior interesse verso il brand della mela! Son dell'idea che la tecnologia possa aiutar l'uomo e che l'IoT sia la svolta, oltre che il mio futuro campo di lavoro. Il mio motto? NO PAIN NO GAIN