Puro è un’azienda ormai leader nel settore delle cover di smartphone e tablet la cui qualità è indiscussa, oggi andiamo a recensire la loro proposta per iPad Pro da 9,7.

Cover iPad Pro 9.7 Zeta Slim by Puro la nostra Recensione

Design & Caratteristiche

 

La Zeta Slim di Puro per iPad Pro 9.7 è una cover classica che va a proteggere l’intero dispositivo, la parte frontale è realizzata è realizzata con un materiale simil gomma adatto a proteggere da forti urti il vostro iPad. Nella parte posteriore trova spazio una plastica rigida e semi trasparente, cosi il design del vostro iPad sarà visibile e non verrà alterato più di tanto. Tutti i pulsanti sono accessibili grazie alle aperture laterali in prossimità dei tasti. La cover, proprio come quella Apple, permette l’accensione e lo spegnimento dello schermo una volta sollevata la parte anteriore, questo grazie a degli speciali magneti posti all’interno della cover che permettono a iPad di capire quando è ora di accendersi. Sul retro trova spazio anche una fessura dove poter inserire la parte frontale piegandola, questo ci permette di sfruttare la cover  come stand per il nostro dispositivo, utile per scrivere o guardare i nostri video preferiti.

Considerazioni

Cover iPad pro 9.7

Dalle prove che ho effettuato la Cover iPad Pro 9.7 Zeta Slim si è comportata egregiamente. L’pad calza a pennello, tutte le porte e pulsanti sono facilmente accessibili pur non rinunciando ad un elevata protezione da urti e cadute. La qualità di Puro come al solito è ottima e lo si nota fin dal primo utilizzo. Noi abbiamo provato la versione in colorazione oro ma è anche disponibile in nero e argento.

Per chi fosse interessato all’acquisto è disponibile al prezzo di 34,99€ al seguente LINK o presso i migliori negozi di elettronica.

Cover iPad Pro 9.7 Zeta Slim by Puro
  • Design
  • Qualità
  • Prezzo
  • Protezione
4.5

Riassunto

PRO

– Ottima qualità costruttiva
– Protezione totale assicurata
– Funzione stand e accensione schermo automatica

CONTRO

– Prezzo non tra i più economici