Ogni settimana Apple ci regala un’app da scaricare gratis dal proprio App Store. Quella di questa settimana è particolarmente interessante, ovvero Flowing ~ Meditation & Mindfulness, vediamo il tutto nei dettagli.

Flowing è un’applicazione presente su App Store, disponibile per:

  • iPhone
  • iPad
  • iPod Touch

che permette di migliorare la qualità del sonno, riprendersi dai momenti stressanti dalla giornata o ottimizzare i tempi di studio e lavoro.
L’app è strutturata in diversi livelli e modalità di relax, tramite vari suoni della natura (sia di animali che di piante), che permettono al sistema nervoso di restare più lucido, concentrato e rilassato.
Ecco la descrizione:

“Migliora il tuo sonno, la concentrazione e la produttività.
Immagina di poter dormire fuori, immersi nella natura, e godersi le immagini ed i suoni dei ruscelli, delle cascate e dei fiumi, registrati con il 3D Sound per le cuffie. 

Flowing integra profondamente le altre applicazioni che sfruttano le funzioni simili ed è compatibile con Thunderspace e Fan Sleepy.
Oltre 4.000.000 persone ne hanno goduto fin’ora.
Molti li usano per dormire meglio, per meditare, o per  concentrarsi sul proprio lavoro o studio.
Alcuni li usano per favorire il sonno dei loro bambini dormono.”

Per scaricare l’app è necessario una versione di iOS superiore alla 8.0, ed è scaricabile da questo link.

CONDIVIDI
Studente liceale da sempre affascinato dal progresso, dalla tecnologia ed amante della filosofia Apple! Passione per il marketing, la psicologia finanziaria ed il giornalismo. Autore presso Italiamac | Redattore presso Close-up Engineering. Stay Hungry Stay Foolish