iOS 10 Beta 4 è appena stato rilasciato e con grande sorpresa sono state trovate delle nuove emoji che entreranno a fare parte dell’utilizzo comune nel breve tempo.

iOS 10 Beta 4 è appena stata rilasciata per gli sviluppatori. Come siamo stati abituati, queste beta includono diverse migliorie alla stabilità e correzioni di bug ma trattandosi di un aggiornamento molto importante queste beta includono molto di più.

Uno degli aspetti più interessanti introdotti sono state sicuramente le emoji. Alcuni personaggi che prima era presenti sulle nostre tastiere solamente in abbigliamento maschile ora lo saranno anche in versione femminile e viceversa, sopratutto per quanto riguarda quelle con tema sportivo. Anche l’emoji della pistola, considerata troppo violenta è stata sostituita da quella raffigurante una pistola a acqua giocattolo. Queste non sono le sole emoji che verranno introdotte in iOS 10. Al momento del suo rilascio previsto per Autunno 2016 sono attese più di 100 nuove emoji completamente ridisegnate e studiate per sostituire il linguaggio umano e dopo l’implementazione nell’ultimo sistema operativo di Apple la loro popolarità non può far altro che aumentare.

 

ios 10 beta 4 emoji

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.