IFA 2016 è alle porte. La fiera internazionale della tecnologia attira ogni anno migliaia di curiosi e giornalisti che, incuriositi dalle nuove tecnologie, riempiono la capitale della Germania. iTechmania sarà presenta a questa fiera, ecco cosa vedremo e come potete seguirci per essere sempre aggiornati sul mondo tecnologico.

IFA 2016 si terrà dal 2 al 7 Settembre nella capitale tedesca. iTechMania sarà ovviamente presente a questa importante fiera tecnologica e provvederà ad effettuare dirette streaming sulla nostra pagina Facebook, recensioni di prodotti e articoli.

Per rimanere sempre in contatto con lo staff che sarà presente all’IFA consigliamo di aggiungere su Facebook:

Sulla pagina Facebook di iTechMania saranno pubblicati dei Video In Diretta dei vari eventi, man mano che i nostri componenti dello staff seguiranno le varie conferenze e presentazioni di prodotti.
Inoltre, sul nostro canale YouTube verranno pubblicati dei Vlog (Video Blog) quotidiani insieme, come al solito, agli articoli qui sul nostro sito, in modo da riassumere ogni giornata passata ad IFA 2016 nei minimi dettagli.
Ecco il link al canale YouTube di iTechMania: iTechMania – YouTube

Infine, per raggruppare il tutto in un unico luogo su Facebook, abbiamo deciso di lanciare l’hastag: #itechmanialiveifa2016
iTechMania non perde tempo! Oggi saremo già a 2 dei maggiori eventi della Fiera tecnologica tedesca, tra cui:

  • Samsung – Ore 18:00
  • Lenovo – Fine Evento Samsung

Vi invitiamo quindi a restare sempre connessi, in modo da essere sempre aggiornati sulle novità di IFA 2016!

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.