Oggi recensiamo un prodotto utilissimo e che almeno una volta nella vostra vita si rivelerà essenziale, parliamo del bilancino pesa bagagli di Dr. Meter.

Bilancino pesa bagagli, chi non ha mai avuto la necessità di averne uno in casa? spesso si ricorre alle classiche bilance, ma non sempre riescono a essere abbastanza precise, e si sa, se sfori il peso poi le compagnie aeree low cost non ti lasciano scampo. Da qui la necessità di uno strumento comodo portatile e preciso come questo che andremo a recensire oggi.

Dotazione

bilancino pesa bagagli dotazione

Come ovvio che sia la dotazione è abbastanza essenziale:

  • Bilancino pesa bagagli
  • Istruzioni
  • Garanzia
  • Batteria inclusa

 

Caratteristiche

bilancino pesa bagagli

Il funzionamento è molto semplice, una volta accesso tenendo premuto il pulsante di accensione siamo pronti a pesare la nostra valigia. Il bilancino si tara automaticamente a 0, sarà possibile scegliere tra KG o LB come unità di peso. Per misurare il peso non dovremo far altro che far passare il gancio nella maniglia della nostra valigia e riagganciarlo al bilancino. Fatto questo basterà sollevare la valigia usando come appiglio il bilancino stesso, una volta raggiunto il peso si bloccherà automaticamente mostrandolo nello schermo digitale. Il Bilancino supporta fino a 50KG di peso, si spegne automaticamente e blocca il peso una volta stabilizzato. Ovviamente potrete pesare qualsiasi cosa non solo le valige, purché non superi sempre i 50KG di peso.

 

Considerazioni

bilancino pesa bagagli

Questo prodotto è sicuramente un must per tutte le persone che viaggiano spesso in aereo e magari tendono a risparmiare sul prezzo del biglietto rivolgendosi alle compagnia low cost, che come noto, applicano un limite di peso esiguo ai loro bagagli. Grazie a questo bilancino sarete sempre in grado di conoscere in modo preciso il peso della vostra valigia, inoltre è comodo da trasportare visto le esigue dimensioni. Non posso che consigliarne l’acquisto, sopratutto in rapporto al prezzo.

Potete acquistarlo a 9,99€ su Amazon: Link

Bilancino pesa bagagli Dr.Meter
  • Precisione
  • Praticità
  • Qualità
  • Prezzo
4.6

Riassunto

PRO

– Pratico e portatile
– Preciso
– Economico
– Funzionale

CONTRO

– Materiali non premium