Come già si mormorava ormai da tempo, Apple si appresta a mostrare una nuova linea di cinturini firmata dal brand di lusso Coach. Il prezzo però, non è per tutti.

Apple Watch è il dispositivo più personalizzabile mai creato da Apple. Oltre a potere scegliere tra diverse Watch Faces è anche possibile cambiare il look del dispositivo stesso andando ad intercambiare i cinturini.

Apple Watch presenta già una vasta scelta di cinturini firmati di Apple ma sono quelli di terze parti a dominare la scena, soprattuto per la loro qualità ed il loro prezzo. Anche “la mela” conosce benissimo questo fatto e sembra che voglia lasciare più spazio proprio agli stessi per potere arricchire la già vasta gamma di “band”.

applewatchcoachbands

Cupertino ha firmato un particolare accordo, sulla falsa riga di quello con Hermes, per permettere a Coach (brand di lusso) di produrre cinturini con il proprio marchio. Purtroppo sembra proprio che non verranno presentati il 12 Giugno per cui l’attesa di protrarrà ancora un bel po’. Ovviamente i prezzi non sono adatti a tutte le tasche in quanto si va dai 110 dollari ai 150 dollari. Per questo prezzo ovviamente la qualità dei materiali, per lo più vera pelle, è molto alta ma ne varranno la pena?

applewatchcoachproductguide