Display 5K Thunderbolt ed una GPU integrata? No, stavolta i rumors sono stati fasulli! Vediamo i dettagli nell’articolo

Poco meno di una settimana fa, alcuni rumors – riportati su molti dei più importanti blog internazionali – si sono subito rivelati essere dei falsi.
I rumors in questione riportavano dei nuovi Apple Thunderbolt Display 5K, con una GPU integrata che poteva essere sfruttata dai PC o i Mac che venivano collegati a questi “ipotetici” display, i quali dovevano essere presentati – fra 10 giorni – nell’imminente WWDC 2016, che si terrà il 13 giugno.

Display 5K (1)

C’erano state alcune speculazioni su Twitter e voci di corridoio sulla possibilità che Apple potesse introdurre nuovi display con una eGPU integrato.
È solo una «sbagliata teoria», anche perché avremmo dovuto avere a disposizione un bel po’ di risorse e sarebbe stato un grosso carico di lavoro di elaborazione grafica per PC e MacBook, dato l’alta risoluzione 5K.
Molti ci hanno creduto e ci dispiace deludere le vostre aspettative, ma non sarà così.
Anche se, nonostante l’assenza di questi nuovi display, saranno presentate grandi cose durante il keynote di Lunedi, 13 Giugno, quindi non rilassatevi e mantenete l’adrenalina.”

Beh le novità sicuramente non mancheranno, sopratutto per quanto riguarda i Mac, non ci resta che aspettare.

VIA

CONDIVIDI
Studente liceale da sempre affascinato dal progresso, dalla tecnologia ed amante della filosofia Apple! Passione per il marketing, la psicologia finanziaria ed il giornalismo. Autore presso Italiamac | Redattore presso Close-up Engineering. Stay Hungry Stay Foolish