Netflix sta pensando di concedere ai propri abbonati la possibilità di scaricare i propri contenuti anche offline? a quanto pare si

Netflix offline, un sogno per molti, ma presto potrebbe diventare realtà. Alcune voci sempre più insistenti danno per certo l’arrivo della funzione offline sul noto servizio di video streaming, si potranno finalmente rendere disponibili offline film, serie tv o documentari direttamente sul proprio dispositivo mobile per poi continuare a guardarlo comodamente anche in mobilità senza connessione dati.

Per il momento non si conoscono i dettagli ne le tempistiche, quel che è quasi certo è che non tutti i contenuti saranno da subito resi disponibili per il download, questo ovviamente per motivi legati al diritto d’autore e altre faccende burocratiche che andranno risolte col tempo. L’Italia però sembra rientrare tra i paesi che usufruiranno per primi di tale servizio, cosa rara di questi tempi. Una piccola rivoluzione che farà felici sicuramente la maggior parte degli abbonati che potranno finalmente godere dei propri contenuti preferiti anche in assenza di una connessione internet.

FONTE