Microsoft Health, applicazione per il monitoraggio della salute creata dalla stessa azienda madre, si è aggiornata recentemente all’interno del Google Play Store apportando delle piccole novità.

Microsoft Health, applicazione dedita al monitoraggio della attività fisica da parte della stessa azienda madre, ha ricevuto un interessante aggiornamento proprio in queste ultime ore per quanto concerne la propria versione per il Google Play Store. Risultano essere introdotti infatti oltre dei bug fix, soprattutto l’integrazione dell’applicazione in questione con l’assistente vocale di Microsoft, Cortana.

L’applicazione Health per Android, potrà dunque essere ora usata in modo sincronizzato con la Microsoft Band 2 interagendo proprio con Cortana, sempre a patto che venga scaricato anche l’applicativo proprio dell’assistente vocale e dell’indossabile sempre in separata sede.

L’applicazione attualmente registra rispettivamente questo changelog:

  • Connettiti e gareggia con gli amici e crea sfide per passi, punteggio cardio, corse e giri in bici tra te e i tuoi amici di Facebook che utilizzano Microsoft Health;
  • Correzioni di bug.

Ci volesse procedere a scaricare gratuitamente l’applicazione in questione, potrà procedere al download presso il Google Play Store.

 

Via