DizauL ha realizzato un simpatico prodotto da abbinare come accessorio per dispositivi mobile come tablet e smartphone.

DizauL ha realizzato un simpatico prodotto da abbinare come accessorio per dispositivi mobile come tablet e smartphone. Vediamo insieme una rapida panoramica:

CONFEZIONE E DOTAZIONE

La confezione risulta essere abbastanza semplice, essendo composta da una scatola contente il prodotto e delle indicazioni di montaggio sul retro. La dotazione anche risulta essere semplice ed avente unicamente il prodotto.

DESIGN E MATERIALI

Il disegn del prodotto in questione risulta essere piuttosto semplice, abbinando poi dei materiali con composizione plastica che rendono la sensazione a livello di utilizzo un po’ chip.

CARATTERISTICHE

Le specifiche tecniche in questione sono:

  • Peso: 82 grammi;
  • Lente di Ingrandimento: 3 x-5 x;
  • Dimensioni: 18,3 x 15 x 1,6 cm;
  • Schermo: 7.5 pollici.

 

CONSIDERAZIONI

In conclusione posso affermare che dopo aver utilizzo questa lente di ingrandimento DizauL in alcune situazioni, sopratutto per un utilizzo multimediale come visone di video e film, questo è un prodotto non per tutti e che non incorpora in se una vera e propria necessità di utilizzo. Bensì può essere considerato un comodo accessorio poiché garantisce un display secondario ampliato rispetto al dispositivo di base, permettendo anche di affaticare di meno gli occhi. Bisogna ricordarsi inoltre di regolare secondo le proprie esigenze la lente di ingrandimento così da avere una diversa inquadratura di visione.

Per chi fosse interessato all’acquisto, ecco il link.

  • Qualità
  • Funzionalità
  • Prezzo
2.3

Riassunto

In conclusione questa lente di ingrandimento DizauL è caratterizzata da una confezione semplice e materiali piuttosto plastici ma si presenta come un accessorio per smartphone e tablet abbastanza diverso e carino come funzionalità. Offre infatti la possibilità di fruire di contenuti, pressoché multimediali, come un grande display aggiuntivo al dispostivo di base abbinato al prodotto.

Sending
User Review
0 (0 votes)