Apple ha appena rilasciato la seconda versione beta di iOS 9.3.3, solo agli sviluppatori per il momento, vediamo le novità.

Da Cupertino è appena arrivata la seconda versione beta del futuro update di iOS, ovvero iOS 9.3.3 beta 2, che per ora è stata rilasciata solo per sviluppatori.
Già dopo tre settimane dal rilascio di iOS 9.3.2 in versione ufficiale siamo arrivati alla seconda beta della versione del sistema mobile by Apple, versione 9.3.3 – che almeno fin’ora – risulta essere prima di novità funzionali e creata per correggere quei piccoli bug che si riscontravano in iOS 9.3.2.
Anche la seconda beta, così come la prima, di 9.3.3 risulta essere priva di nuove funzioni ma piena di bugfix, questo perché Apple sta già pensando ad iOS 10, versione che vedremo per la prima volta al WWDC 2016, fra una settimana esatta.

iOS 9.3.3 beta 2 è stato rilasciato anche per iPad Pro da 9.7 pollici , cosa che non era successa con la prima versione beta del medesimo sistema operativo, perché il team si era concentrato sul famoso Errore 56 riscontrato con iOS 9.3.2, che rendeva impossibile l’installazione del sistema e brikkava il device.
Se riscontreremo novità nella nuova versione beta, vi terremo aggiornati.

FONTE

CONDIVIDI
Studente liceale da sempre affascinato dal progresso, dalla tecnologia ed amante della filosofia Apple! Passione per il marketing, la psicologia finanziaria ed il giornalismo. Autore presso Italiamac | Redattore presso Close-up Engineering. Stay Hungry Stay Foolish