iOS 9.3.2 aveva il compito di riparare qualche bug presente nella versione pretendente. Se per molti è stato cosi, i possessori di iPad Pro 9.7″ hanno lamentato fin da subito malfunzionamenti.

iOS 9.3.2 è stato uno di quegli aggiornamenti che non contenevano funzionalità innovative ma solamente codici per riparare qualche bug riscontrato della versione precedente. Per molti utenti è stato cosi ma per i possessori di iPad Pro 9.7″ è andata diversamente. Dopo avere scaricato ed installato iOS 9.3.2 sull’ultimo dispositivo arrivato molti utenti hanno lamentato il blocco di questo’ ultimo e dopo avere provato a ripristinare si sono trovati in un limbo senza via d’uscita.

Apple è stata prontamente avvisata ed ha provveduto a capirne il problema e a trovare la soluzione che è pervenuta piò o meno in tempo. Dopo avere ritirato iOS 9.3.2 per iPad Pro 9.7″ Apple ha velocizzato il processo di risoluzione del bug ed ha da poco rilasciato una nuova versione per questo dispositivo ovviamente completamente priva di bug.

Gli utenti di iPad Pro 9.7″ possono definirsi salvi anche se il malcontento degli utenti legato a problemi di questa natura si sta facendo sentire molto più spesso. Da qualche aggiornamento fa, Apple sembra essere molto meno attenta alle release che effettua ed il motivo è incognito.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.