Ciao a tutti amici di iTechMania oggi vogliamo informarvi che lo sviluppatore Andrew Wiik smanettando sulla prima beta di iOS 10 ha scoperto la possibile aggiunta del pulsante per la Connessione Dati nel Control Center.

Connessione Dati presente nel Control Center ? Molto probabilmente si ,infatti, anche se non ancora effettivamente visibile agli utenti Apple nella prima beta di iOS 10 ha inserito un codice che prende il nome di “CCUICellularDataSetting” che si riferisce proprio al Control Center.

Tramite un simulatore il noto sviluppatore Wiik sembrerebbe essere riuscito ad attivare questo pulsante che nel Control Center potrebbe essere collocato accanto al pulsante Blocco rotazione.

Connessione Dati

Da tantissimo tempo noi tutti aspettiamo l’implementazione di questo pulsantino ,che da tempo è presente nel sistema Android, per evitare di recarci sempre in Impostazioni>Cellulare. Adesso non ci resta che aspettare una prossima beta di iOS 10 per verificare che Apple aggiungerà realmente questa nuovissima funzione che renderebbe felici tutti gli utenti della mela.

Per eventuali novità continuate a seguirci vi terremo informati. Alla prossims

VIA