Facebook ci sta abituando a diversi aggiornamenti che portano funzionalità aggiuntive all’interno del social network. Dalle fotografie a 360 gradi alla possibilità di commentare con un video.

Facebook sembra avere perso la testa per gli aggiornamenti. Nel giro di qualche settimana il social network ha introdotto nelle chat ben 1500 emoji che potranno accompagnare le nostre conversazioni in un modo sempre più simpatico. Dopo avere introdotto le “faccine” , Zuckerberg sembra avere perso la testa per la realtà aumentata e per le fotografie a 360 gradi.

Se prima quest’ultime erano possibili solamente con speciali fotocamere ora il gigante blu ha dato la possibilità agli utenti comuni di scattare, postare e condividere fotografie a tutto tondo. Questa funzionalità non è ancora presente in tutti gli account infatti gli ingegneri hanno pensato di introdurre la funzionalità da remoto per cui “un utente alla volta”. Nel giro di poco tempo comunque dovreste trovarvi la possibilità di attivare questa funzionalità ed utilizzarla in totale autonomia.

Ma il social non si ferma qui con gli aggiornamenti! Il team di ingegneri sta attivando una nuova speciale funzionalità: sarà possibile rispondere ai commenti con un video. Per poterne usufruire è sufficiente cliccare sull’icona “video” posta di fianco al pulsante “rispondi” ed il gioco è fatto.