Uno sviluppatore è riuscito a far girare Andorid su iPhone grazie a una speciale cover realizzata con una stampante 3D, ecco il risultato.

Android su iPhone, perché unire i due sistemi operativi? beh i motivi potrebbero essere molteplici ma personalmente penso che i due sistemi operativi vadano tenuti a debita distanza, non è di questa idea però Nick Lee, sviluppatore noto per essersi già cimentato in imprese simili, poco tempo fa fece girare addirittura Windows 95 su un Apple Watch. Questa volta sfruttando la natura open source del sistema operativo del piccolo droide verde, ha deciso di far partire una versione modificata di Andorid Marshmallow su iPhone, per farlo si è servito di una scheda madre, una batteria e un case per racchiudere il tutto.

android su iPhone

Il case è stato stampato da una stampante 3d per adattarlo ai componenti impiegati da Nick, inoltre ha pure inserito porta usb, lettore scheda sd e uscita cdmi, proprio per non farsi mancare nulla. Per far partire Android basta lanciare un app e collegare il case mediante il suo cavetto lightning e il gioco è fatto. Il lavoro ha richiesto diversi giorni, ma il risultato, come potete vedere dal video sottostante, è stato perfetto. Per far partire Android basta lanciare un app e collegare il case mediante il suo cavetto lightning e il gioco è fatto.

Cosa ne pensate? comprereste mai un case del genere per avere android su iPhone? fateci sapere il vostro parere nei commenti.

FONTE