iTechMania, in collaborazione con iClever Italia, negli scorsi giorni ha organizzato un contest nella sua pagina Facebook con in palio ben 3 premi, siete stati in molti a partecipare e adesso è arrivato il momento di annunciare i vincitori.

Il contest di iTechMania si è chiuso alle ore 23:59 di Domenica 15 Maggio. Siete stai in molti a partecipare, circa un centinaio, ma solo 65 di voi hanno seguito correttamente tutte le istruzioni e tra questi abbiamo estratto i 3 fortunati vincitori. Ringraziamo anticipatamente tutti i partecipanti per avere aderito al contest e ricordiamo che iTechMania effettuerà ancora diversi contest per cui continuate a seguirci per scoprire tutte le news.

I vincitori di questo contest potranno portarsi a casa 3 prodotti iClever molto utili alla vita di tutti i giorni. In palio ci sono:

  • Speaker Bluetooth (clicca qui per saperne di più)
  • Tastiera Bluetooth (clicca qui per saperne di più)
  • Bilancino pesa valigia (clicca qui per saperne di più)

I vincitori di questi 3 splendidi prodotti sono:

  • Speaker Bluetooth: Tiziana Lo Faro
  • Tastiera Bluetooth: Alessandro Dentice
  • Bilancino pesa valigia: Silvana De Vita

Complimenti ragazzi, verrete contattati a breve dallo staff di iTechMania per ricevere il codice Amazon con il quale potrete ordinare il vostro premio. Se possibile vi chiediamo appena ricevete il premio di condividere su Facebook la foto e di taggare la pagina Facebook di iTechMania.

Ricordiamo a tutti che iTechMania pubblica costantemente articoli inerenti alle news tecnologiche, recensioni di prodotti e utili guide, inoltre segnaliamo offerte e codici sconto tramite il gruppo Telegram. Prestiamo anche  assistenza GRATUITA su ogni problema che rilevate con i vostri dispositivi iOS (clicca qui ) sia Android (clicca qui )

 

 

 

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.