Telegram è il servizio di messaggeria istantanea più affidabile al mondo. Questa app riesce a collegare in modo ottimale privacy e funzionalità sempre all’avanguardia.

Telegram è l’applicazione più innovativa del momento, la causa è davvero molto semplice. Il team di telegram ascolta sempre in maniera attenta i feedback proveniente da tutti gli utenti ed è solita rilasciare funzionalità all’avanguardia prima di tutte le altre applicazioni.

Un esempio molto chiaro è l’ultimo aggiornamento, avvenuto oggi. In questa release Telegram ha posto in mano agli utenti diverse feature, vediamole insieme:

  • Possibilità di modificare i messaggi ovunque entro 2 giorni dall’invio
  • Possibilità di menzionare le persone nei gruppi digitando “@” e selezionandole dalla lista dei contatti, anche se non hanno un username.
  • Trovare i tuoi amici da oggi è più semplice grazie alla nuova lista “persone” nella ricerca.
  • Ricerca dei bot più semplice e più rapida nel menu degli allegati.

Come avviene molto spesso, Telegram è il precursore che da l’avvio alle altre applicazioni affini ad una nuova release. Di solito quando vi è una release, applicazioni come Facebook Messenger e WhatsApp rilasciano aggiornamenti contenenti funzionalità molto simili.

E’ opportuno aspettarsi a breve (nel giro di qualche settimana) un importante aggiornamento di questi due colossi della comunicazione istantanea online

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.