Gli smartphone moderni hanno raggiunto prezzi esorbitanti per l’utente medio ma le nuove funzionalità riescono sempre ad attrarre nuovi consumatori. E’ bene pensare anche alla sicurezza dei propri dispositivi perché anche le riparazioni hanno un prezzo mediamente alto.

Style ring di Spigen è uno dei migliori accessori che contribuiscono alla salvaguardia di smartphone e tablet. Esistono svariati accessori che potrebbero salvare la vita al tuo dispositivo e garantire la piena protezione di schermo e parti posteriore ma molto spesso, questi accessori, vengono venduti a prezzi medio alti e questo fattore non permette alle persone di pensare anche alla sopravvivenza dei dispositivi. Oggi parliamo dello Style Ring di Spigen, un prodotto di buona qualità che lega funzionalità ad un prezzo contenuto.

 

DOTAZIONE

IMG_6952

Il packaging è molto essenziale ma contiene tutto l’occorrente per iniziare subito ad utilizzare questo prodotto. In particolare possiamo trovare:

  • Anello spigen
  • Secondo supporto per l’anello
  • istruzioni

CARATTERISTICHE

IMG_6953

Questo anello può salvare la vita al vostro dispositivo in molti casi. Grazie alla forte presa con la parte posteriore dei device permette un impugnatura più salda ed evitare che lo smartphone vi sfugga dalle mani. Questo prodotto garantisce un grip sicuro, funge da stand e da supporto per l’auto, permette una rotazione di 360 gradi ed è utilizzabile con qualsiasi smartphone e tablet anche con la maggior parte delle cover.

CONSIDERAZIONI 

IMG_6954
Questo prodotto può rappresentare un vero e proprio “must have” per molti utenti perché unisce qualità a prezzo contenuto, infatti è possibile acquistarlo al costo di 13,99 euro cliccando qui

 

 

Recensione
  • Materiale
  • Caratteristiche
  • Prezzo
  • Funzionalità
4.6

Riassunto

Questo prodotto può rappresentare un vero e proprio “must have” per molti utenti perché unisce qualità e il prezzo, infatti è possibile acquistarlo al prezzo di costo 13,99 euro

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.