Il mercato degli stand per dispositivi mobile è in continuo crescita, cercando uno stand per il vostro dispositivo spesso può capitare di perdersi tra modelli con le forme più assurde e a prezzi esagerati.

Spigen con il suo mobile stand realizzato in alluminio vuole proporre una soluzione economica e dal design ricercato, noi lo abbiamo provato per voi ecco le nostre opinioni.

LA NOSTRA RECENSIONE DEL MOBILE STAND IN ALLUMINIO DI SPIGEN

 

DOTAZIONE

spigen stand

La confezione si presenta colorata e ben curata nei dettagli, cosa molto rara nei prodotti venduti su amazon, solitamente vengono forniti con un packaging mono cromatico e un disegno appena accennato del prodotto al suo interno. All’interno troviamo ovviamente il prodotto, un volantino che ne descrive le caratteristiche e delle protezioni per impedirne il danneggiamento dovuto a forti urti.

DESIGN

spiega stand

Il design di questo stand è uno dei suoi punti di forza. Richiama fedelmente le linee del iMac di Apple, dando un look elegante e minimal allo stand, inoltre è realizzato in alluminio, il che lo rende resistente e di ottima fattura.

CARATTERISTICHE

Spigen

Lo stand supporta ogni tipo di smartphone, anche con cover, inoltre si può usare anche con tablet da 7 fino a 10 pollici. Dalle mie prove lo stand mi è sembrato molto stabile, stabilità garantita da 4 gommine poste alla base dello stand che ne permettono il fissaggio sulla superficie, un elemento che pochi stand hanno ma che con il passare del tempo potrebbe perdere la propria efficacia per via della polvere che si potrebbe depositare sulle gommine a ventosa. Per il resto i dispositivi possono essere utilizzati sia in posizione verticale che orizzontale, lo stand garantisce un’angolazione di visione di 60 gradi, comodissima per la visione di video e la verifica di notifiche sul dispositivo. La sicurezza dei vostri dispositivi è garantita dal rivestimento gommato della superficie d’appoggio e da due ottimi ganci che fissano e stabilizzano lo smartphone. Comoda anche la fessura sul resto per raccogliere e nascondere il cavo di ricarica, anche questo ereditato dal design del iMac di Apple.

CONSIDERAZIONI

Spigen

Il mobile stand di Spigen ha superato i test, è realizzato con materiali di ottima fattura e il design è uno tra i più riusciti e apprezzati in commercio. Lo stand garantisce un accesso totale al dispositivo, sia che sia uno smartphone o un tablet, avrete sempre tutti i tasti liberi, nonostante questo lo stand riesce a garantire un ottima stabilità e presa sul dispositivo mobile. Il prezzo poi è un’altro punto a favore per questo fantastico stand, nel momento in cui scriviamo lo potete acquistare al prezzo scontato di 18,99€ su Amazon da questo LINK.

Per maggiori informazioni: Spigen Italia

Spigen mobile stand alluminio
  • Design
  • Qualità
  • Prezzo
4.8

Riassunto

Il mobile stand di Spigen ha superato i test, è realizzato con materiali di ottima fattura e il design è uno tra i più riusciti e apprezzati in commercio. Lo stand garantisce un accesso totale al dispositivo, sia che sia uno smartphone o un tablet, avrete sempre tutti i tasti liberi, nonostante questo lo stand riesce a garantire un ottima stabilità e presa sul dispositivo mobile. Il prezzo poi è un’altro punto a favore per questo fantastico stand

PRO

– Ottima qualità
– Design ricercato
– Prezzo economico

CONTRO

– Gommine che con il tempo perdono la loro aderenza