Jailbreak ? Ciao a tutti amici di iTechMania oggi con questo articolo vogliamo aggiornarvi sulle novità che riguardano il Jailbreak di iOS 9.3.1 e iOS 9.3.2.

Da moltissimo tempo i team che se ne occupano non ci forniscono informazioni ufficiali riguardante un possibile rilascio dello stesso. Ad oggi le ultime versioni di iOS che supportano il Jailbreak sono iOS 9.0.2 e iOS 9.1 e possono essere effettuati sia da PC che da Mac.

Secondo alcuni rumors al momento al nuovo Jailbreak ci stanno lavorando i soliti due team: Pangu Team e TaiG Team, ma in Italia il solito Luca Todesco è già riuscito ad effettuarlo sulle due nuove versioni ma state certi che non lo rilascerà mai in quanto lo sviluppa solo ed esclusivamente per se stesso.

A quanto pare dopo il rilascio della versione iOS 9.3.2 da parte di Apple il rilascio del nuovo Jailbreak è più vicino di quanto sembra.

Al momento non si ha una data precisa sul rilascio, quindi consigliamo a coloro volessero eseguirlo  di non aggiornare più le versioni di iOS, cosi da poter decidere in un secondo momento, magari dopo il suo rilascio, di effettuare lo sblocco o di aggiornare all’ultima versione di iOS disponibile.

Per eventuali aggiornamenti continuate a seguirci.