Pannello solare per ricaricare gli smartphone? Da oggi è possibile grazie ad EasyAcc!

Se il tuo smartphone o tablet rimane senza batteria al giorno d’oggi esistono diversi metodi per ovviare a questo problema. In questi anni, infatti, sono dilagati sul web carica batterie portatili e power bank, ma ricaricare i device utilizzando l’energia del sole può essere un’alternativa molto valida e può risultare l’ultima spiaggia per evitare di rimanere senza batteria.

DOTAZIONE

MOD 07

La dotazione di questo prodotto è molto ben studiata e presenta tutti gli elementi necessari affinché il tuo smartphone si ricarichi utilizzando l’energia del sole.

  • Pannello solare
  • Libretto istruzioni
  • Porta pannello solare
  • 2 moschettoni
  • 1 laccetto
  • Cavo USB/Micro USB

CARATTERISTICHE

mod 05

Il pannello solare presenta tutte le caratteristiche necessarie affinché ci sia un ottimo rapporto Qualità/prezzo. In particolare il pannello solare presenta ben 4 ingressi USB utilizzabili per potere caricare ben 4 dispositivi contemporaneamente con un voltaggio di 5A. Le dimensioni del pannello (quando aperto) sono di 510 x 160 x 112 mm.

CONSIDERAZIONI

mod 08

Il pannello solare fornito da EasyAcc gode di un ottimo rapporto qualità prezzo perché contiene diversi accessori aggiuntivi necessari, cosa che non sempre le altre marche garantiscono. Il suo ingombro non è ampio ed è di facile trasporto. Questo prodotto è particolarmente indicato per chi ama stare all’aria aperta e passare le sue giornate con delle lunghe camminate, in questo caso garantisce la piena autonomia dello smartphone o tablet utilizzato. Questo è un pannello solare ad alta efficienza

Pannello solare Easy Acc
  • Qualità
  • Funzionalità
  • Prezzo
  • Portabilità
4.3

Riassunto

Il pannello solare fornito da Easy Acc gode di un ottimo rapporto qualità prezzo perché contiene diversi accessori aggiuntivi necessari, cosa che non sempre le altre marche garantiscono. Il suo ingombro non è ampio ed è di facile trasporto. Questo prodotto è particolarmente indicato per chi ama stare all’aria aperta e passare le sue giornate con delle lunghe camminate, in questo caso garantisce la piena autonomia dello smartphone o tablet utilizzato.

PRO
Qualità
Funzionalità
Prezzo

CONTRO
Velocità di ricarica dipende dal sole

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.