Microsoft Office, nota suite di lavoro creata dalla stessa azienda proprietaria, si è aggiornata con una nuova build insider 2016 per Pc Windows.

Microsoft Office è la famosa suite dedicata alla produttività e che  comprende al proprio interno programmi quali:  Word (per scrittura), Excel (foglio di calcolo), Power Point ( presentazioni), Publisher (creazione di volantini, biglietti da visita e siti Web), Access (database), Outlook (posta elettronica e rubrica), OneNote (appunti).

Recentemente il software si è aggiornato ad un nuova build per Insider, la numero 16.0.6965.2051

In particolare:

  • Miglioramenti per ottenere e trasformare: per i file Excel, è ora più facile creare una query usando opzioni dalla nuova categoria Servizi Online, inclusi i connectors per SharePoint Online e Exchange.
  • Invia messaggi in qualsiasi momento: chi usa Skype for Business non riceverà più le notifiche "questo messaggio non può essere inviato" quando si invia un messaggio ad un utente offline.
  • Incontri online più efficienti: in Skype for Business, è possibile pre-caricare allegati quando si imposta incontro online in Outlook cosìdo da poter iniziare al più presto quando i partecipanti si uniscono.

 

Non resta che andare all’interno del proprio account e verificare se è disponibile tale update.

 

Via

CONDIVIDI
Emilio Primavera
Dottore in Comunicazione & Marketing Pubblicitario. Da sempre appassionato di Tecnologia con una predilezione verso Apple, blogger e fondatore di iTechMania (Sito e Canale Youtube) Recensore di prodotti tecnologici.