Jailbreak iOS 9.3.3 sembra essere la parola più ricercata nei motori di ricerca. La notizia arrivata poche ore fa: il jailbreak per iOS 9.3.3 Beta 1 è già avvenuto e verrà rilasciato il 30 Maggio.

Jailbreak iOS 9.3.3 è la parola più ricercata su Google. Milioni sono gli utenti che ormai non credono più possibile questa pratica a causa delle recenti implementazioni del SO di Apple.

Dopo lo scandalo riguardante il jailbreak di iOS 9.1 sembra che qualcosa sia migliorato. Poche ore fa sull’account Twitter di Luca Tedesco, è apparsa una fotografia che mostra l’effettivo bloccaggio di un iPod Touch che monta iOS 9.3.3 Beta 1 dichiarando che questa pratica è fattibile.

 

Schermata 2016-05-24 alle 13.20.31

Tra i commenti è possibile vedere gli stupori di migliaia di utenti che increduli hanno commentato la foto che è subito divenuta virale. In risposta ad un commento di un utente, Luca Tedesco, ha rivelato che il rilascio di questo tool è imminente ed è già stato stabilito per il 30 Maggio! 

Tuttavia si tratta comunque di un jailbreak di una Beta e difficilmente potrà arrivare facilmente su tutti i dispositivi degli utenti comuni ma comunque è sempre meglio di nulla e per gli amanti del jailbreak questa mossa rappresenta l’unica alternativa a breve per potere disporre sul proprio device di app gratis e personalizzazioni maggiori.

 

 

 

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.