iPhone 7 sta attirando su di sè, oltre a numerosi rumors, anche la voglia di alcuni grafici che provano a cimentarsi nel rendering dell’attesissimo smartphone della Apple.

Ormai i rumors di iPhone 7 si fanno sempre più incalzanti sul web e molto spesso è anche difficile riconoscere e distinguere quali potrebbero essere i dettagli veritieri dalle clamorose bufale. Sta di fatto che ormai gli utenti non aspettano altro se non lo smartphone di prossima generazione.

Su youtube è possibile visualizzare alcuni rendering 3D che mostrano in dettagli quali sono le caratteristiche estetiche più attese di iPhone 7. Noi di iTechmania abbiamo individuato il miglior video che rappresenta il prossimo melafonino.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=XqqE3NkoHew]

Seppur si tratti solamente di un render e quindi corrisponde di più a quello che gli utenti vorrebbero piuttosto che quello che effettivamente e concretamente sarà, ci sembra un video ben realizzato. In questo video è possibile vedere un iPhone completamente riprogettato in cui i tasti fisici del volume spariranno per lasciare spazio ad uno schermo laterale in cui i tasti virtuali potranno essere spostati ovunque. Lo stesso display permette di visualizzare velocemente le notifiche del dispositivo permettendo un facile sblocco. Il tasto “sleep-fake” viene collocato sulla parte superiore, questo per evitare tocchi accidentali durante la presa di iPhone.

iPhone 7 possiede due misure di schermo diverse: 5,5″ e 5″ con un display 4K Oled. I tagli di memoria potrebbero essere allargati partendo dal modello base con 64GB/128GB/256GB/512.La fotocamera posteriore ha ben 24MP con un apertura f/1.7. Quella frontale invece gode di ben 16MP.
La possente batteria da 5000mAh permetterà un utilizzo prolungato fino a 2 giorni di uso intenso.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.