iPhone 7: una nuova foto circola nel web ed il design è simile all’ iPhone 6s. Sarà un immagine vera o è un ulteriore rumors falso?

Nuove fotografie sono state pubblicate nel web sul presunto design del telefono cellulare della Apple iPhone 7. Questa volta le immagini sono state riprese da mobipicker e sono state diffuse dal social cinese Weibo. Dall’ immagine, sempre che essa sia l’ originale e che corrisponda al telefono cellulare, è possibile vedere che il design non è cambiato ma che sia identico alla forma e dimensioni dell iPhone precedente.

Si presume infatti che al telefono non verrà apportato alcuna modifica in termini di restyling ma solo di aggiornamenti tecnici interni. Eppure osservando meglio il cellulare alcune piccole modifiche sembrerebbero esserci, infatti come accade su Meizu Pro 6, le linee delle antenne vengono spostate verso i bordi superiori ed inferiori, e proprio per questo motivo tempo addietro si era creduto possibile che le immagini del Meizu Pro 6 fossero in realtà quelle di iPhone.

iphone-7-2

Un’ altra peculiarità  sarebbe data da un piccolo modulo presente tra fotocamera e flash LED che potrebbe trattarsi di un sistema per la messa a fuoco laser. Nonostante questo, l’ immagine, secondo Phonearena che ha riportato la notizia e che ha pubblicato la foto, pensa sia stata realizzata da qualcuno che ha utilizzato Photoshop. Di fatti nella fotografia se si presta attenzione è possibile vedere che la fotocamera è leggermente distorta ed è perciò probabile che in base alle indiscrezioni riportate in questo periodo l’ autore di questa fotografia abbia deciso di realizzare un prodotto verosimile.

 

Per rimanere sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina Facebook: iTechmania.