È stata pubblicata oggi sul web una presunta foto di iPhone 7 che sembra essere, ormai quasi sicuramente, identico ad iPhone 6, almeno per quanto riguarda l’estetica.

iPhone 7, il nuovo iPhone che Apple dovrebbe presentare e lanciare – come al solito – ad inizio autunno sarà, almeno esternamente, molto molto simile ad iPhone 6.
Dopo tutti i rumors di cui vi abbiamo parlato nel corso dei mesi, oggi pare arrivare un’ulteriore conferma della somiglianza tra iPhone 6 e 7 dall’immagine pubblicata oggi da Pocket-lint, la quale mostra il pannello frontale del futuro iPhone di Cupertino, che risulta essere pressoché identico a quello utilizzato da Apple con iPhone 6 nel 2014.
La foto, da quanto emerso nel corso della giornata, sembra essere stata scattata durante l’evento Computers Unlimited Exposed, tenutosi a Londra nella giornata di ieri.

iPhone 7 - Pan Fro

Quest anno non sembra proprio essere l’anno buono per l’evoluzione o la rivoluzione degli smartphone top di gamma sul mercato, dopo S7 di Samsung quasi uguale ad S6 ora anche l’imminente melafonino potrebbe risultare molto simile al precedente, solo LG – con la novità dei moduli su LG G5 – è riuscita a non far parte di questa “cattiva” classifica.
La vera rivoluzione dovrebbe invece arrivare il prossimo anno, almeno per quanto riguarda Apple, con “iPhone 2017”, che probabilmente sarà iPhone 8 e non 7s, per il quale sono previste novità come la scocca in vetro e gli schermi OLED.

CONDIVIDI
Studente liceale da sempre affascinato dal progresso, dalla tecnologia ed amante della filosofia Apple! Passione per il marketing, la psicologia finanziaria ed il giornalismo. Autore presso Italiamac | Redattore presso Close-up Engineering. Stay Hungry Stay Foolish