iPhone 7 il cellulare della Apple di settimana generazione secondo uno schema pubblicato da Nowherelse avrà le stesse dimensioni dell’ iPhone 6s.

Arriva la conferma che l’ iPhone di settima generazione avrà le stesse proporzioni in altezza ed in larghezza di un iPhone 6s. Questo è ciò che è emerso dall’ immagine rilasciata nel web da Nowherelse in cui è possibile vedere il disegno del progetto del futuro cellulare della Apple.

Nowherelse è quasi sempre fra le prime a pubblicare queste tipi d’ indiscrezioni sui dispositivi ma ciò che non viene mostrato dal disegno e che per ora non ci è possibile sapere, è quale sia lo spessore del cellulare. E’ molto probabile che il cellulare nonostante sia simile (per quanto riguarda le caratteristiche fisiche dell’ iPhone 6s) avrà uno spessore che sarà nettamente più sottile rispetto al precedente smartphone, in quanto si prevede che non ci sarà più l’ uscita del jack per le cuffie e perciò permetterà di poter ridurre ulteriormente il telefono.

iPhone-7-bozzetto-industriale-627x470

Le fotografie del progetto sono contrassegnate con il nome @onleaks che possono rappresentano una garanzia di autenticità per queste immagini, in quanto corrispondono al  nome del famoso blogger francese Steve Hemmerstoffer che in passato ha diffuso delle immagini che poi si sono rivelate veritiere.

Lo schema inoltre mostra che l’ obbiettivo emerge leggermente sul lato posteriore del cellulare e le misure sono più grandi rispetto ai telefoni passati. Questo potrebbe voler dire che l’ obbiettivo ha un sensore più grande e le immagini che scatteremo con l’ iPhone avranno una risoluzione impeccabile. E’ difficile al momento immaginarsi una forma diversa per il cellulare considerato che le dimensioni sono molto simili al precedente (iPhone 6 / iPhone 6S).

Ciò che mancherà nel nuovo cellulare sarà la doppia telecamera e c’è la possibilità che verrà inserita solo nell’ iPhone 7 Plus. In queste ore oltre tutto si è discusso anche della possibilità che il nuovo telefono non avrà  lo Smart Connector nonostante sia stato aggiunto nei nuovi i Pad Pro.

Per rimanere sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina Facebook: iTechmania.