Apple ha rilasciato agli sviluppatori la prima versione beta di iOS 9.3.3 agli sviluppatori, vediamo tutti i dettagli nell’articolo.

Poco tempo dopo aver rilasciato iOS 9.3.2 al pubblico, l’azienda di Cupertino ha deciso di rilasciare la prima versione beta del nuovo sistema operativo iOS 9.3.3 agli sviluppatori, precisamente è la build 13G12.
Al momento non ci sono informazioni per quanto riguarda le novità introdotte con la versione beta appena rilasciata di iOS, anche se sembra trattarsi di un minor update finalizzato a correggere vari bug e migliorare le prestazioni, così com’è stato per vario tempo per le versioni beta di iOS 9.3.2.
Ricordiamo che Apple ha ritirato l’aggiornamento pubblico di iOS 9.3.2 per iPad Pro da 9.7 pollici perché, anche se di rado, causava il crash del dispositivo con “Errore 56”, il quale bloccava il dispositivo durante l’aggiornamento, di conseguenza questo iOS 9.3.3 – anche già con la prima beta – dovrebbe risolvere il grave errore.

VIA

CONDIVIDI
Studente liceale da sempre affascinato dal progresso, dalla tecnologia ed amante della filosofia Apple! Passione per il marketing, la psicologia finanziaria ed il giornalismo. Autore presso Italiamac | Redattore presso Close-up Engineering. Stay Hungry Stay Foolish